Contemporary Art in Rome
RossoCinabro Home
       

Private Viewing

..

Venerdì  

3 aprile  2009
dalle 15


O
ltremare 
Collettiva

3-5 aprile 2009

Mari non solo reali, ma soprattutto mari della mente. Labirinti di mare,  mari orizzontali, mari verticali, mari diversi, luci diverse, momenti diversi, mare oceano,  forza diversa, mari mentali,  mare costiero, mare calmo, mare agitato e l’ostinata ricerca del misterioso centro di tutti i mari.
Il mare con le luci del luogo  ed il colore che lo contraddistingue, il mare con il suo tipico odore e color smeraldo, il mare aperto e profondo.

Il mare viene presentato  in questa mostra in tutte le sue molteplici forme e come simbolo al quale l’artista affida all’acqua, come simbolo di universalità,  i suoi pensieri sulla vita, certo che il messaggio possa essere percepito da chiunque sia disponibile a mettersi in ascolto. 

In esposizione opere di: Annamaria Biagini,  Giuseppe Cascella, Giuseppe Dente, Serena Fazio, Roberta Gherardi, Cristina Madini, Lunia Marchetti,  Amanda Nebiolo, Rossana Rigoldi  

a cura di Cristina Madini 

La mostra si svolge negli stessi giorni della The Road to Contemporary Art romana

Confermando  la formula vincente della scorsa edizione: l’affascinante contrasto dei capolavori d’arte contemporanea accostati alla magnificenza dei palazzi storici romani; una formula inedita che tanto ha suggestionato galleristi, collezionisti, curatori, giornalisti e appassionati che  hanno ritrovato il gusto di ammirare l’arte in un’atmosfera nuova.

Dal 2 al 5 Aprile le più prestigiose gallerie nazionali ed internazionali riscopriranno il piacere di progettare un’esposizione unica in edifici di alto valore storico e architettonico; artisti internazionali già stanno arrivando in città per sperimentare le infinite suggestioni che Roma offre loro per preparare progetti unici e site specifici; i collezionisti, provenienti da ogni parte del mondo, saranno invitati e ospitati nei giorni della fiera; gli ospiti avranno accesso ad un ricco programma culturale.

 

Apertura mostra

venerdì 3 aprile 2009 

locandina

SUL WEB

ABITARE A ROMA

ANNOONCI

AREA-PRESS

ARTE.E-ZINE

ARTEGLOBALE

ARTE.GO

ARTEMIA

ARTICOLANDO

ASCOLTARTE

ATTENTAMENTE

BNOTIZIE

CARATTERI DIVERSI

CELESTE PRIZE

CIRCUITO ARTE

COMUNICATI

CONTROLUCE

CULTURA ITALIA

CULTURA LAZIO

DIGGITA

DIZONA

ECOMATRIX

EMIGRATISARDI

EOSARTE

ERAMODERNA

EXIBART

FAI.NOTIZIA

GIORNALE DI ZONA

IL GIORNALE DEL LAZIO

IL PORTALE DEL SUD

INERBA

INFORMAZIONE

LINKARTE

LIQUIDA

MANIFESTAZIONI

MDARTE

MEDITERRANEO OGGI

MERZBAU

MOSTREMERCATIULISSE

MURMUROFART

NOTIZIEFLASH

ONDE CULTURALI

PIANETA-ARTE

REPORT ON LINE

ROMA.BAKECA

ROMAC'E' 

ROMACHEAP

ROMA.GUIDE

ROMAREPORTER

SEROXCULT

SMAPPO

SPRINTWEB.TV

TAPIRULAN

TEKNEMEDIA

TRIBENET 

TUTTOMOSTRE

TWITTER

VETRINA-EVENTI

VIATICO ART MAGAZINE

VIAGGI IN RETE

VIRGILIO.OK

VIVASTREET

UNDO-NET

YAGG

WIKIO

WORDPRESS

ZAPPO

 

 


Le opere sono in vendita. Contattateci per maggiori informazioni

Please contact the RossoCinabro for more information.

artists | exhibitions | contact |  links | | | virtual gallery | home  

 

 

 

 

 

0000000000000000

 

0000000000000

Annamaria Biagini

'Babudrus acquatico'

tecnica mista su tavola

0000000000

 

0000000000000000

 pastello ad olio, mosaico

80x

000

 

000000000

00000000000000000000

000

0000000

 

00000000

 

00000000000000000