ROSSOCINABRO | available works | Gabriella Gentile | Italia

               

         
  Gabriella Gentile

           Roma, Italia

         

Visionary landscape

acrilico, plastica, tessuto e carta su tela

100 x 100 cm

Dystopia

acrilico, smalto, specchio e carta su tela

40 x 50 cm

   
   
   

Statement

Figlia e nipote di Maestri dell'olio, sono cresciuta continuamente stimolata dall'arte. Esprimo la mia creatività in ogni aspetto della vita, comunicando deliri esistenziali in ogni aspetto della vita, comunicando deliri esistenziali attraverso le immagini.

 

Background

Appassionata di filosofia e di lingue straniere, ho vissuto parte della mia vita viagggiando on the road. Mi definisco profonda e comunicativa e ho scelto la pittura, il collage, l'illustrazione e la poesia come media per esprimere la mia creatività. Artista autodidatta, ho sauto coniugare l'imprinting artistico familiare al mio istinto creativo e ho iniziato a creare già in adolescenza. Dopo anni di viaggi e di ricerca interiore, ho finalmente portato al pubblico le mie creazioni. Le mie opere sono state esposte a Roma, a Berlino e a Londra.

 

Vision

Esistere in maniera profonda, esperire il contatto con l'anima e l'essenza primordiale. L'Arte è il mezzo per attingere a questa profondità, per rimanere in contatto con la follia creativa.

 

My art

Ispirata da artisti come Manara, Dalì, Schiele e molti altri, creo u'arte imprevedibile che unisce elementi materici, tecniche pittoriche e di illustrazione che unisce elementi materici, tecniche pittoriche e di illustrazione in composizioni simboliste, visionarie e surreali. Ogni opera è la realizzazione di una visione composta attraverso l'uso di elementi come la corda, il gesso, le foglie, gli specchi, i colori. un mix che crea ordine nel caos del delirio esistenziale.

 
  ARTWORKS | figurative paintings | abstract and informal paintings  | photography digital art and video art  | sculpture 
 home artists  exhibitions artworks  catalogs photogallery  contact us visitors information privacy policy